Autore Topic: Gatti, gattini, gattoni....  (Letto 25058 volte)

nike47

• Mostra profilo
Re:Gatti, gattini, gattoni....
« Risposta #330 il: 16 Dicembre 2012, 22:11:43 »
fare un piccolissimo impasto con olio e farina che assume forma compatta di una crema, poscia spargerglielo su una coscia: lei per forza si leccherà per pulirsi et voilà che si cucca il farmaco  8)
E' un sistema che ho usato anch'io per la mia gatta, anche l'olio di paraffina mi tocca versarle addosso. Il maschiotto invece è un po' più mallebile e di fronte...alla violenza si rassegna. ;)
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." 

Francuccia

• carpe diem
    • Mostra profilo
« Risposta #331 il: 16 Dicembre 2012, 23:05:33 »
Quando dissi al veterinario che al mio Pelù non c'era verso di fargli prendere l'antibiotico (polverizzato, impastato, mimetizzato etc.) lui mi regalò una siringa tutta di plastica che ha il beccuccio  - sempre di plastica - ma apribile, nel quale si infila la pasticca. Poi si alza di lato un lembo di guanciotta del micio e si spara direttamente in gola.
Ha funzionatoooooooooooo!!!!!!

Da bimbo mia madre  diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: "felice". Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita!(J.Lennon)

EFFEBI1

• Mostra profilo
« Risposta #332 il: 17 Dicembre 2012, 15:00:34 »
... ma bisogna anche tenergli la bocca chiusa, altrimenti addio! il tuo Pelù deve essere buono!
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

Francuccia

• carpe diem
    • Mostra profilo
« Risposta #333 il: 17 Dicembre 2012, 15:59:44 »
... ma bisogna anche tenergli la bocca chiusa, altrimenti addio! il tuo Pelù deve essere buono!
seeeeeeeeeeee, magari! Ti dico solo questo: ogni volta (di rado pe fortuna) che lo porto dal veterinario, questi si ricorda di lui e mi dice: "aahhh questo è il micio che mi dice sempre le parolacce"!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Da bimbo mia madre  diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: "felice". Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita!(J.Lennon)

EFFEBI1

• Mostra profilo
« Risposta #334 il: 17 Dicembre 2012, 19:11:47 »
... ALLORA MI CONSOLO. I MIEI ATTUALI SON DUE ROSPI, SOPRATTUTTO UNO. NON NE HO VERSO QUANDO SI TRATTA DI MEDICINE E VETERINARI. ... E PENSARE CHE NE AVEVO UNO CHE SI LASCIAVA FARE TUTTOOOOOOO. GLI FACEVO LE INIEZIONI DA SOLA, POSANDOLO SEMPLICEMENTE SUL TAVOLO E NON DICEVA NEMMENO MAO!

polipus

• Mostra profilo
« Risposta #335 il: 17 Dicembre 2012, 19:25:40 »
La Findus ha aperto a Vicenza un nuovo
stabilimento di produzione.

Uè scherzo nè !!! :D :D :D

e fattela 'na risata che magari ddomani te rritrovi ciancicato sotto er tram
Ruggero De Ceglie

EFFEBI1

• Mostra profilo
« Risposta #336 il: 17 Dicembre 2012, 19:41:56 »
Ehi! non scherzare troppo!
ciao

usercino

• dilettante....allo sbaraglio
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 20 Dicembre 2012, 20:11:00 »
Che impudente questa gatta! Per un boccone di cibo è disposta ad arrivare a stretto contatto con il cane.....

nike47

• Mostra profilo
« Risposta #338 il: 21 Dicembre 2012, 15:50:19 »
http://www.youtube.com/watch?v=ZBAGEeOms-8

Se avete un'ora libera, potete riempirla gioiosamente con questo video; se avete meno tempo, guardatelo un po' alla volta...;D :P
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." 

Francuccia

• carpe diem
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 22 Dicembre 2012, 12:48:06 »
Il mio Pelù, sulla sua copertina preferita, in versione "renna" :D :D :D :D :D :D :D

EFFEBI1

• Mostra profilo
« Risposta #340 il: 22 Dicembre 2012, 16:05:59 »
Se avete un'ora libera, potete riempirla gioiosamente con questo video; se avete meno tempo, guardatelo un po' alla volta...;D :P
[/quote]
PER ORA HO POTUTO SOLO VEDERLI PER SOLI 10 MINUTI. SONO STUPENDI!!!!!

AUGURI A TUTTI I GATTOFILI! ed anche a tutti gli altri! Li perdoniamo!
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2012, 16:08:10 da EFFEBI1 »

nike47

• Mostra profilo
« Risposta #341 il: 22 Dicembre 2012, 17:29:26 »
AUGURI A TUTTI I GATTOFILI! ed anche a tutti gli altri! Li perdoniamo!
Ringrazio  ;) e mi associo all'augurio! (Ma si' e'Natale, perdoniamoli (pero' se si convertono e' meglio ;D ). Un baciotto a Pelu'  travestito da renna :-*
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2012, 18:02:08 da nike47 »

pinocchia

• M'agito, ergo sum
    • Mostra profilo
« Risposta #342 il: 22 Dicembre 2012, 17:57:38 »
Buon Natale a tutti i mici e ai loro amici/amiche umani!                                     

..e a me, niente auguri? 

Ma certo, Buon Natale anche all'altra metà del cielo!
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2012, 18:10:13 da pinocchia »

grandine

• Murrine
    • Mostra profilo
« Risposta #343 il: 23 Dicembre 2012, 00:05:30 »
Tanti auguri anche ai nostri amici a quattro zampe ed un pensierino sotto  l'albero anche per loro

Murano:  arte e fantasia negli oggetti da scoprire in vetro colato e soffiato.

Francuccia

• carpe diem
    • Mostra profilo
« Risposta #344 il: 23 Dicembre 2012, 20:50:42 »
Tanti auguri anche ai nostri amici a quattro zampe ed un pensierino sotto  l'albero anche per loro

glielo ho comprato proprio stasera ai miei due mici il regalino da mettere sotto l'albero: un topino di stoffa della Purina che all'interno contiene erba gatta (ma non so sotto quale forma). Domani farò il pacchettino ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D