iccri
... la musica non ti scorderà mai.
|
 |
« Risposta #45 inserito:: 08 Febbraio 2010, 15:31:31 » |
|
Auguri Pitti! 
|
|
|
|
|
Non domandarmi dove porta la strada, seguila e cammina soltanto. Io non invecchio: niente più mi imprigiona.
|
|
|
|
|
nonesuch37
|
 |
« Risposta #46 inserito:: 08 Febbraio 2010, 17:59:53 » |
|
Auguroni Pitti.
Rivolto ai solutori di questo gioco. Desidero sapere se le lettere generate automaticamente dopo avere inserito le vostre risposte sono: 1) A-B-C 2) D-E-F 3) G-H-I 4) L-M-N 5) O-P-Q
perché se così non è l'automatismo non funziona!
Ho inviato una e-mail alla Sfida spiegando che risultati mi da il generatore automatico.
|
|
|
|
|
Politicians are like nappies*. They should both be changed frequently and for the same reason. Anonymous
*Nappy (U.K./Ireland)/Diaper (U.S.A./Canada)
|
|
|
alessio.1970
Signore delle tele
|
 |
« Risposta #47 inserito:: 08 Febbraio 2010, 18:21:44 » |
|
Auguroni Pitti.
Rivolto ai solutori di questo gioco. Desidero sapere se le lettere generate automaticamente dopo avere inserito le vostre risposte sono: 1) A-B-C 2) D-E-F 3) G-H-I 4) L-M-N 5) O-P-Q
perché se così non è l'automatismo non funziona!
Ho inviato una e-mail alla Sfida spiegando che risultati mi da il generatore automatico.
Le lettere seguono l'alfabeto inglese: 1) A-B-C 2) D-E-F 3) G-H-I 4) J-K-L 5) M-N-O Ciao Alessio
|
|
|
|
|
|
|
|
sanper47
|
 |
« Risposta #48 inserito:: 08 Febbraio 2010, 18:39:14 » |
|
Cara Pitti, di fratture purtroppo me ne intendo...non ti perdere d'animo! AUGURONI!!
|
|
|
|
|
 L'erbaccia è una pianta di cui non sono state ancora scoperte le virtù. (R.W.Emerson)
|
|
|
Pitti
enigmista eporediese
|
 |
« Risposta #49 inserito:: 08 Febbraio 2010, 19:14:50 » |
|
Grazie a tutti e scusate se ho usato questo 3d, andando o.t.  Ogni tanto passerò a leggervi un po'  Ciao ciao
|
|
|
|
|
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Goethe)
|
|
|
sibill
|
 |
« Risposta #50 inserito:: 08 Febbraio 2010, 19:21:12 » |
|
Sono contenta che diciate che è facile!  Io non avrò tempo per risolverlo fino a questa sera....  Oggi c'è un bel sole, bisogna uscire e goderselo!  Mi quoto, molto amaramente  Sono andata in montagna, sono caduta  e il resto della giornata l'ho passato al pronto-soccorso  Braccio (ovviamente destro) con doppia frattura  Sono ingessata e ne avrò per 40 giorni  E dato che ci sto mettendo tre ore a scrivere con la sinistra e che ho un male cane... mi sa che vi saluto  Buona continuazione di sfida. Pitti che mi combini? Quaranta giorni son tanti...Riprenditi presto Auguroni!
|
|
|
|
|
|
|
|
iccri
|
 |
« Risposta #51 inserito:: 08 Febbraio 2010, 22:29:45 » |
|
Ho trovato la disciplina di sci alpino più recente, ma ho risposto la più antica!!!
|
|
|
|
|
Non domandarmi dove porta la strada, seguila e cammina soltanto. Io non invecchio: niente più mi imprigiona.
|
|
|
susymissy
Roma
|
 |
« Risposta #52 inserito:: 08 Febbraio 2010, 22:49:42 » |
|
Ho trovato la disciplina di sci alpino più recente, ma ho risposto la più antica!!! idem... ma non era così la domanda?  ma certo che no! ma si può essere più distratti dico io?  questo dimostra (se ce ne fosse bisogno visto che non ci guadagno nulla a dire una bugia) che non controllo i miei punti... mentre invece leggo i thread di sfida, e leggendoti iccri ho capito di aver fatto il tuo stesso errore 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2010, 22:52:31 da susymissy »
|
|
|
|
iccri
|
 |
« Risposta #53 inserito:: 09 Febbraio 2010, 00:15:12 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lodone
|
 |
« Risposta #54 inserito:: 09 Febbraio 2010, 00:45:32 » |
|
|
|
|
|
|
Un esperto è un uomo che ha smesso di pensare. Perché dovrebbe pensare? È un esperto.
|
|
|
|
|
gianburrasca63
|
 |
« Risposta #56 inserito:: 09 Febbraio 2010, 13:26:46 » |
|
Auguroni Pitti riprenditi intanto con l'enigmistica 
|
|
|
|
|
|
|
|
iccri
|
 |
« Risposta #57 inserito:: 10 Febbraio 2010, 20:10:14 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
OPIDE
|
 |
« Risposta #58 inserito:: 10 Febbraio 2010, 20:35:30 » |
|
bah....!!!!
|
|
|